Venduti un milione di iPhone 3G S

Pubblicato: luglio 3, 2009 in Hardware, iPhone
Tag:,

550_iphone3gs_video

Il nuovo iPhone 3G S, è entrato nel mercato solo nel mese di Giugno, battendo tutte le aspettative della Apple sul suo nuovo smartphone, i risultati di vendita sono stati infatti assolutamente sopra ogni più rosea previsione.

Gene Munster, analista di Piper Jaffray, durante la settimana precedente al lancio, aveva previsto che la Apple avrebbe venduto, durante il primo weekend sul mercato, ben 500.000 unità. Si era poi corretto affermando che le unità vendute sarebbero invece state 750.000 . L’iPhone ha invece sopreso tutti, sono stati venduti infatti oltre 1.000.000 di pezzi. A superare le aspettative anche il numero di download della versione 3.0 del firmware iPhone.

In un comunicato stampa, la Apple ha affermato “gli utenti stanno scegliendo fortemente l’iPhone e i numeri ne sono la prova”. In effetti i risultati di vendita ottenuti sono davvero eccezzionali, e questo è solo l’inizio. Dal suo debutto il nuovo iPhone 3G S ci regalerà sicuramente delle belle sorprese, voi cosa ne pensate?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...