I nuovi iPod touch saranno dotati di fotocamera e micro-proiettore?

Pubblicato: luglio 7, 2009 in iPod, Rumors
Tag:, , ,

ipodtouchcamera

Sono sempre di più i rumors che si susseguono nelle ultime ore riguardanti il nuovo iPod touch. La novità più attesa è la probabile implementazione di una fotocamera sul dispositivo. A rinforzare ancora di più queste voci, ci pensa Mike Arrington di Tech Crunch:

Secondo una delle nostre fonti in Asia, Apple avrebbe piazzato un ordine per un gran numero di moduli camera del tipo già implementato sull’iPhone. Sono fotocamere poco costose, nell’ordine dei 10$. La dimensione dell’ordine, dice la nostra fonte, presuppone che esse possano essere utilizzate per una sola cosa: gli iPod.

La fotocamera potrebbe però non essere l’unica novità di questo dispositivo. Sempre secondo altri rumors infatti, il produttore Foxlink sta sviluppando un micro-proiettore da integrare nei dispositivi e che Apple sia nella lista delle aziende che ne hanno fatto richiesta.

Questo tipo di tecnologia però è ancora poco sviluppato in dispositivi così piccoli come l’iPod touch. Se queste voci fossero vere, credo proprio che per vedere un micro-proiettore sul nostro ipod touch, dovremo aspettare la fine di quest’anno o l’inizio del 2010.

Annunci
commenti
  1. […] sebrerebbe confermare i rumor degli scorsi mesi, secondo i quali avremmo duvuto avere degli iPod nano più stretti ed alti, con […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...