I nuovi MacBook Pro vanno a ruba

Pubblicato: luglio 8, 2009 in MacBook Pro, Rumors, Varie
Tag:, , ,

overview-gallery1-20081014

I nuovi MacBook Pro vanno a ruba. In particolare, il MacBook Pro 13″ di fascia media e il MacBook Pro 15″ entry level, stanno terminando velocemente nei magazzini Apple. Ad accorgersene, è Gene Munster Piper Jaffray, che ha recentemente notato che i tempi di attesa sull’Apple Store sono di dieci giorni per le due versioni da 1.399€ e 1.599€.

Per l’analista, non si registrano tempi di attesa così lunghi per l’ordine di un MacBook da circa due anni. Il massimo picco registrato di recente è stato infatti di 4 o 5 giorni. Il team di Munster ha contattato 10 diversi Apple Store, scoprendo che in almeno sette di essi non era disponibile un MacBook Pro. Tutto questo che fa pensare che le carenze di scorte siano dovute ad un’inaspettata richiesta per l’azienda di Cupertino.

Se queste supposizioni sono corrette, la stima di 2.2 milioni di Mac venduti nel corso del terzo trimestre del 2009, conclusosi lo scorso 27 giugno sono confermate. Per maggiorni informazioni dobbiamo aspettare il prossimo 21 luglio, giorno in cui è prevista l’abituale conference call durante la quale verranno ufficializzati i risultati fiscali per il Q309.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...