Arriva purlplesn0w: il nuovo sblocco per iPhone 3GS di GeoHot

Pubblicato: luglio 14, 2009 in Download, Hacking e Pirateria, iPhone
Tag:, , , , ,

iphone-debloque

Come annunciato ieri, GeoHot ha rilasciato una nuova versione dello sblocco per iPhone 3GS: purlesn0w. E’ chiaro il rimando ai tool del DevTeam, finora unico polo dello sblocco del melafonino, e al suo precedente purplera1n in grado di applicare il Jailbreak in pochi istanti senza la creazione di un firmware “tarocco”.

Il DevTeam è stato ufficialmente tirato giù dal trono, e il suo posto è stato rimpiazzato da GeoHot, il geniale ragazzo che da tempo collaborava con il gruppo stesso di hacker.

Su GeoHot, George, ha spiegato che qualche mese fa aveva scoperto una via per lo sblocco di iPhone 3G, ma non sapendo sfruttare tale bug aveva regalato le preziose informazioni al DevTeam che poi ha creato, a sua volta, yellosn0w.

Questa volta, GeoHot, ha fatto pratica e ha rilasciato questo nuovo tool per lo sblocco, che funziona però solo su iPhone 3G o 3GS stranieri così da permettere loro il funzionamento con qualsiasi scheda sim. Non vi resta che scaricare purplesn0w. Se siete invece interessati solo al Jailbreak, è possibile utilizzare redsn0w oppure purplera1n.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...