Skype 2.8 per Mac OS X

Pubblicato: luglio 21, 2009 in Aggiornamenti, Download, OS X, OS X Leopard, Software
Tag:, , ,

Senza-titolo-1

Dopo svariati mesi di beta testing, è stata appena rilasciata la versione Gold di Skype 2.8 per Mac. Oltre a risolvere i soliti problemi di bug, le novità introdotte in questa nuova versione sono principalmente lo screen sharing e lo Skype Access.

Skype Access, è una novità che per ora riguarda solo gli utenti Mac: quando si necessita di un collegamento ad Internet, Skype Access permette di connettersi agli hotsopt WiFi di Bingo e pagare la connessione con il proprio credito Skype. Per farlo basta selezionare una qualsiasi rete WiFi ad accesso pubblico disponibile e Skype visualizzerà automaticamente un messaggio se è possibile collegarsi a questa rete. Il costo è di o.16€ (Iva inclusa) al minuto.

La funzione di screen sharing invece, permette di condividere lo schermo, o una parte di esso, con una persona mentre parliamo. Per farla partire è sufficiente chiamare un contatto e, nella finestra Conversazioni, cliccare su Condividi > Condividi schermo. La persona con la quale condividiamo lo schermo potrà vedere la nostra schermata in modalità schermo intero.

Skype 2.8 per Mac è disponibile a questa pagina, buon download.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...