Apple lancerà il suo iTablet con Verizon?

Pubblicato: luglio 23, 2009 in Rumors
Tag:, , , ,

itablet

Nelle ultime ore, un nuovo rumor sta facendo il giro del web. Secondo quanto riportato da TheStreet.com, il nuovo dispositivo di casa Apple, sarà molto simile ad un grande iPod touch con schermo da 9 o 10 pollici e arriverà prima delle festività natalizie. Sempre secondo il rumor, Apple sarebbe pronta ad un accordo con Verizon per la “subsidization” del dispositivo.

La fonte di questo rumor non è però attendibile, poichè l’autore (Jim Cramer), nel 2006 ammise senza mezzi termini che è possibile creare rumor palesemente falsi relativi ad Apple per manipolare senza mezze misure le azioni della società.

Partendo dal presupposto che le voci possano essere vere, il perchè della scelta di Verizon rimane ancora un mistero. Sebbene le lamentele verso il servizio di AT&T siano all’ordine del giorno, con Verizon potrebbe non andare meglio, specialmente per la copertura di molte aree degli Stati Uniti. Verizon inoltre, non possiede reti che supportino lo standard GSM/UMTS e dato che si parla di un passaggio al GSM LTE per il traffico dati verso il 2010, un dispositivo di questo tipo dovrebbe essere prodotto in due versioni: una per il mercato interno e una per il mercato internazionale.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...