Gang$tar: West Coast Hustle inviato ad Apple

Pubblicato: luglio 28, 2009 in Anticipazioni, Apple, Giochi, iPhone, iPhone 3GS, News
Tag:, , , ,

gangstar

Arrivano buone notizie per tutti gli appassionati della serie di videogiochi GTA. Gameloft, ha fatto sapere in forma privata ad iSpazio, che il gioco è stato appena inviato ad Apple ed è quindi in attesa di approvazione.

Il gioco è ambientato in California, dove entreremo a far parte del mondo delle gang di Los Angeles. Dotato di una grafica realistica, GangStar, offre un’esperienza di gioco ancora più entusiasmante. Eccovi qualche dettaglio sul gioco:

  • Qualità e dettagli grafici mai visti prima su iPhone: ricostruzione 3D dinamica di numerosi e potenti veicoli e di un’intera città con i suoi grattacieli e suoi bellissimi paesaggi.
  • Senso assoluto di libertà: potrete guidare per chilometri e chilometri, scegliendo liberamente dove andare. Completate le missioni o divertitevi in giro per la città in cerca di avventura!
  • Andate in giro per la città, rubate veicoli, sparate e uccidete i vostri nemici. Affrontate i tipi più pericolosi della città o gli uomini più ricchi di Los Angeles.
  • Un gameplay semplice e intuitivo, imparerete velocemnete a guidare i numerosi veicoli di Los Angeles o a mirare e far fuori i nemici.
  • Ascoltate i vari tipi di musica nelle stazioni radio: hip-hop, rap, reggae, electro, punk rock o musica salvata sul vostro iPhone!

G2_iPhone_lvl5_screen_05

screen001_gangstar

screen004_gangstar

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...