La prima foto di Steve Jobs dopo il rientro dall’intervento

Pubblicato: luglio 30, 2009 in Jonathan Ive, Steve Jobs
Tag:, , , , , ,

steve jobs torna ad apple dopo l'intervento

Lo scoop è del sito TMZ,, il giornale che per primo diede le notizie della morte di Michael Jackson. Si tratta della prima foto pubblica di Steve Jobs dal ritorno del CEO al lavoro a Cupertino, a fine giugno. Una notizia da prima pagina, ma anche e soprattutto, la testimonianza di un ritorno gradito a tutti i fan di Apple.

Nella solita tenuta jeans, dolcevita nero e scarpe da ginnastica, l’amministratore delegato della Mela, attraversa il passaggio pedonale proprio di fronte al campus di Apple in Cupertino. L’immagine è stata scattata alle ore 15.00 di ieri pomeriggio con un iPhone dall’interno di un’auto ferma ad un attraversamento pedonale nei pressi del Campus.

Nella foto, Steve Jobs, appare visibilmente dimagrito, più debole e con una barba più folta del solito. Al suo fianco, appare invece Jonathan Ive, Vice Presidente a capo della divisione design. Certamente Steve è molto più debole rispetto all’ultima volta che l’abbiamo visto, ma vederlo a passeggio o sapere che è abbastanza in forze da poter andare ad un concerto dei Coldplay, ci fa pensare che stia recuperando abbastanza bene le sue forze. Vi ricordo inoltre, che secondo fonti ufficiose, il CEO sarebbe impegnato in una sorta di part time per permettergli di recuperare dell’intervento di trapianto del fegato che ha subito qualche mese fa.

Annunci
commenti
  1. Bubu ha detto:

    ma l’ombra di Steve? dovrebbe essere orientata verso l’angolo in alto a destra della foto come quella di Jonathan… io non la vedo…

  2. Luca ha detto:

    Probabilmente è coperta dal tergicristallo dell’auto.

  3. Bubu ha detto:

    direi proprio di no! dovrebbe essere in ben’altra posizione…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...