Palm assume un’ex brand designer di Apple

Pubblicato: agosto 5, 2009 in News, Varie
Tag:, , ,

jeff zwerner assunto da palm

Un po alla volta, Palm sta aumentando la qualità della sua squadra marketing. Il nuovo “acquisto” ottenuto, nonostante la mossa non sia stata pubblicizzata, è stato Jeff Zwerner come suo Senior Vice President of Brand Design. Zwerner, ha lavorato due volte con Apple all’immagine aziendale, la prima tra il 1995 ed il 1996 come Senior Art Director e successivamente tra il 2001 ed il 2003 come suo Creative Director for Packaging. L’ex dirigente Apple, ha lavorato anche con altre aziende di altissimo profilo come Coca-Cola, Disney, The Gap, HP, LL Bean e Nike.

L’assunzione di un alto numero di dipendenti Apple da parte di Palm, fa parte della strategia di rinnovamento iniziata nel 2007 dall’azienda e che per il momento è focalizzata prevalentemente su ingegneri e dirigenti, come l’attuale CEO Jon Rubinstein che come gli impiegati responsabili della funzionalità di sincronizzazione con iTunes per il Palm Pre.

Palm tenta sempre più di avvicinarsi all’appeal Apple sebbene non abbia ancora raggiunto simili livelli, prima con la sincronizzazione dei suoi prodotti con iTuns e ora con un design fortemente ispirato alla natura.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...