Apple testa le applicazioni una ad una

Pubblicato: luglio 5, 2009 in Apple, Applicazioni, Varie
Tag:, ,

apps-hero-20090608

In un articolo sul blog melamorsicata, viene discusso del fatto che Apple testa le applicazioni una ad una. Per essere sicuri quindi, che i programmi rilasciati funzionino bene e non arrechino danno agli utenti, gli addetti Apple verificano la presenza di bug o mancanze. Questo ci fa rendere conto livello di dettaglio e professionalità con cui la Apple esamina le applicazioni che vengono inserite nell’App Store.

Serenaware, raccontando una propria esperienza dice: “Ieri ho sottomesso una nuova versione delle due mie applicazioni. Oggi, a meno di 24 ore di tempo, ho ricevuto una email. Oltre a segnalare il crash delle applicazioni, si percepisce una conoscenza approfondita dell’applicazione, il ché dimostra che non si tratta di test automatici ma test puntuali fatti da persone in carne ed ossa!”.

Considerando il vasto numero di applicazioni esistenti, il fatto che Apple le testi tutte, è davvero sbalorditivo, ma questo va ancora una volta a dimostrare come i prodotti dell’azienda siano di alta qualità, rilasciando agli utenti un prodotto sicuro e funzionante.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...